La pasticceria

Pasticceria artigianale con produzione di Amaretti Nosotti

L’arte dolciaria italiana viene esaltata alla massima potenza nel laboratorio interno di Pasticceria Cerri, nota soprattutto per la produzione e la vendita dei celebri amaretti Nosotti di Sant’Angelo Lodigiano.

Storia, passione e tradizione dal 1833 a Sant'Angelo Lodigiano

Pasticceria Cerri è una piccola impresa di Sant’Angelo Lodigiano a carattere artigianale, che negli anni ha concentrato tutta la propria passione e il proprio impegno nella ricerca d’ingredienti di qualità e nel rispetto della tradizione, caratteristiche che la rendono tutt’oggi un punto di riferimento in tutta la provincia di Lodi.

Paolo Cerri, titolare dal 2001 dell’omonima pasticceria, offre la possibilità a tutti i suoi clienti di degustare deliziosi prodotti dolciari tipici prodotti nel laboratorio interno.

L’attività, ubicata in Via Armando Diaz 39, mette a disposizione torte, pasticcini, prodotti di pasticceria secca e fresca, ma è specializzata principalmente nella produzione e nella vendita dei famosi amaretti Nosotti, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

Dolci tradizionali brevettati

Nel laboratorio interno di Pasticceria Cerri si realizzano artigianalmente deliziosi pasticcini tradizionali di ogni genere, perfetti per soddisfare il palato di grandi e piccini in qualsiasi momento della giornata.

L’attività di Paolo Cerri è però rinomata soprattutto per la produzione e la vendita degli amaretti Nosotti, nati nella prima metà dell’800 e autentico vanto della piccola cittadina di Sant’Angelo Lodigiano.

I dolci in questione, rigorosamente protetti da brevetto, sono ancora più buoni se accompagnati a piatti unici e dessert dal gusto deciso oppure ancora da vini passiti, dal sapore importante caratterizzato da frutta secca, miele e uva passa.